giovedì 20 settembre 2012

Altro che Polverini, è un polverone!

La casta, la casta e ancora la casta: ma quando vi stancherete di votare questi pseudo politici?


Ennesimo scandalo "economico" che colpisce un partito italiano: dopo la Margherita, dopo la Lega Nord, ora tocca al PDL, in particolare al gruppo in Regione Lazio con a capo Renata Polverini.

I dettagli li potete trovare in qualsiasi telegiornale, giornale, sito quindi non sto qui a ripetere tutta la storia. Vorrei solo invitare tutti gli elettori che hanno votato questi signorotti a farsi un esame di coscienza, serio però.

Il cambiamento in meglio di questo paese inizierà l'anno prossimo, dopo le elezioni politiche, forse le più importanti degli ultimi 20 anni. Sarete voi a decidere chi ci governerà, se questa gentaccia qui oppure qualcuno di nuovo.

Negli ultimi mesi avete avuto prova reale di ciò che la casta politica italiana, ad ogni livello (non solo a Roma ma anche nelle Regioni e all'interno degli stessi partiti), realmente è: un branco di incapaci, di dubbia moralità ed inclini alla corruzione.
Voi mi direte che non tutti sono così: questo è vero, ma queste persone se le sono scelte loro e i "buoni" non hanno mai (o quasi mai) alzato la voce.

Non sapere è sinonimo di incapacità (chi mai voterebbe un politico/capogruppo per governare un paese sul filo del collasso che non sa ciò che fanno/rubato i suoi alleati all'interno del suo partito?), sapere e non parlare beh...non c'è neanche bisogno che lo spieghi.

L'ultimo scandalo riguardante è la riprova della necessità di cambiare totalmente i pessimi attori della politica italiana.

Altro che Polverini, questo è un polverone. Speriamo sia la volta buona per spazzarli via tutti.


Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...