giovedì 6 settembre 2012

A Piazzapulita Favia denuncia la non democrazia e la censura nel M5S. Io non sono stupito

Casaleggio, Grillo e la mancanza di democrazia nel 5 Stelle: chi mi segue sa bene che queste cose le dico da tempo

Avrete capito che non sono il più grande fan del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo per i motivi che più volte ho esposto su queste pagine. A dar manforte a ciò che vado sostenendo da tempo ci ha pensato Giovanni Favia, esponente del M5S, che ha Piazzapulita denuncia ciò che succede a capo del movimento. Il video dell'intervista è questo:


Questa è anche una mia grande, grandissima vittoria. Io stesso sono stato vittima della censura (assieme ad altri) per aver osato criticare Casaleggio, Grillo&company quindi so bene di cosa Favia sta parlando.

Son curioso di vedere ora le reazioni in rete e dei membri stessi del 5 Stelle.

PS: sì, quando ho ragione (andando contro tutti) gongolo e tanto anche. Detto ciò, spero che i grillini chiedano spiegazioni pubbliche ai loro leaderse soprattutto quelli del 5 Stelle prendano le distanze da questi signori.

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...