giovedì 29 settembre 2011

PDL: Partito delle Lucciole




E le lucciole in questione non sono quegli insetti coleotteri fantastici e un poco misteriosi (da bambini s'intende) che si illuminano durante la fase di corteggiamento che precede l'accoppiamento (si vedono benissimo nelle notti d'estate). Le lucciole che intendo io sono ragazze, donne, esseri umani dalla mente (e non solo) molto aperta e disponibile con il genere maschie in cambio di beni o denaro.

Partito delle Lucciole perchè, a detta del suo leader e attuale Presidente del Consiglio Berlusconi, è doveroso aiutare queste ragazze (belle per l'amor di Dio) in difficoltà economiche (soprattutto se si pensa siano nipoti di ex capi di stato) con soldi e/o beni come macchine, gioielli, appartamenti di lusso o comparse in programmi tv o alle più fortunate qualche posto in politica in cambio di servizi di vario tipo, sempre a sfondo erotico/sessuale.



Certo, le lucciole devono essere molto belle e molto disponibili anche con uomini non proprio giovanissimi e capelloni. Per quelle bruttine e non tanto aperte mi spiace ma non c'è posto nel PDL. Il consiglio del premier per loro è quello di andare nel partito come il loro ma senza la L finale. Lì, secondo lui e il Ministro della Difesa del partito (un tal Ignazio La Russa detto "Voce da citofono (cit. Crozza)"), prendono solo donne brutte.


Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...