venerdì 8 marzo 2013

Costa Rica: se è vero, Grillo ha violato le regole del M5S. Se ne andrà fuori dalle palle?

Lo dice la Senatrice Bencini

Alessandra Bencini, neosenatrice del Movimento 5 Stelle, a 'Un Giorno da Pecora', su Radio2, ha dato il suo giudizio sull'inchiesta de l'Espresso, in edicola domani, secondo cui l'autista di Grillo e sua cognata avrebbero tredici società in Costa Rica. Senatrice, cosa ne pensa? "Non lo so, faranno delle indagini se è vero qualcosa". E se fosse vero? "Se fosse vero ha fatto male a fondare il Movimento 5 Stelle". Perché? "Perché noi siamo contro i paradisi fiscali, per cui si dà la zappa sui piedi". Se fosse vero, Grillo dovrebbe lasciare il Movimento 5 Stelle ? "Lasciare non lo lascia, perché è suo. E lui comunque non è candidato". Lei invece lascerebbe il m5S? "No, perché? Nel Movimento si portano avanti delle istanze, tra cui quella sulla fiscalità, di conseguenza si sarebbe dato un po' la zappa sui piedi", ha precisato la Bencini a 'Un Giorno da Pecora'. (fonte)

Sono contento. Il mio appello "Cari Parlamentari 5 stelle, non siate argilla nelle mani di Grillo e Casaleggio" a quanto pare è stato ascoltato e la senatrice Bencini ha detto chiaramente quale sia la posizione del Movimento 5 Stelle. Prendendosi i suoi rischi, vista la fine che fa chi accusa il comico o Casaleggio (" "Se c'è qualcuno che reputa che io non sia democratico, che casaleggio si tenga i soldi, che io sia disonesto, allora prende e va fuori dalle palle. Se ne va. Non venite a rompermi i coglioni (a me!) sulla democrazia. Io mi sto stufando. Mi sto arrabbiando. Mi sto arrabbiando seriamente").

La domanda ora è: Grillo, se la storia sarà confermata, se ne andrà fuori dalle palle? (citando i termini usati da lui stesso) O lui è diverso dalla Salsi, da Favia, Tavolazzi e tutti gli altri espulsi per sua decisione in quanto violavano le regole del movimento?
Se "uno vale uno", le regole valgono per tutti...


ps: Qui la risposta ai commenti.

Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

3 commenti:

Zio Tom ha detto...

Sono tutti dei "MISERABILI"!
Tutti hanno scheletri nei loro armadi, per cui sono millantatori come (si suppone) grillo.
Di costui condivido solo una cosa: mandare a casa tutti, ma proprio tutti con la loro puzza di marcio.

Anonimo ha detto...

Una cosa vergognosa di questo articolo dell' espresso e di voi che continuate a parlarne e che e ' stato ampiamente smentito ed il resort non esiste pero' si continua parlarne forse perche' si vuole far passare in sordina il piu' grande scandalo della storia della repubblica italiana lo scnadalo MPS dove guarda caso c'entra qualcosa il PD.., quindi e meglio ingigantire le c...zate che parlare dei veri scandali....CHIEDO UFFICIALMENTE ALL ESPRESSO A QUANDO UNA BELLA INCHIESTA GIORNALISTICA SU MPS????

Attilio Cece ha detto...

da bambino il nostro passatempo preferito era tirare calci ad un pallone nei prati vicino a casa e facevamo partite lunghissime ed agguerrite. Quando, per vincere, decidevamo di mandare fuori roberto, che non era capace, questi si prendeva il suo pallone e tornava a casa lasciandoci lì come allocchi. Grillo e Casaleggio mi ricordano Roberto: se li critichi sei fuori.. oppure loro si portano via il loro pallone.. Meditate stelline... meditate....

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...