sabato 9 marzo 2013

Casaleggio ricatta il M5S:"ha detto che se decidessimo di dare l’appoggio a qualche partito lascerebbe il movimento"

Casaleggio ricatta il M5S: "ha detto che se decidessimo di dare l'appoggio a qualche partito lui lascerebbe il M5S”. Perchè a decidere sono i grillini con votazioni democratiche


Roberto Cotti, 51 anni bocconiano: "Casaleggio ha detto che se decidessimo di dare l’appoggio a qualche partito lascerebbe il movimento"

E' cio che riporta l'Huffington Post in home page. I lettori del blog non ne saranno sopresi: da tempo ho denunciato come Grillo e Casaleggio non siano due portavoci ma due influencer che con le loro dichiarazioni influenzano, manipolano, indirizzano i voti dei grillini a loro piacimento. Questa è solamente un'ulteriore conferma di ciò che ho sempre sostenuto.

Da qui rinnovo il mio appello ai grillini: non siate argilla nelle mani di Grillo e Casaleggio. Voi potete davvero cambiare il modo di far politica e il paese. Avete ora la possibilità di liberarvi da questo guru che non si sa bene chi sia, cosa faccia e dove voglia arrivare.

Le decisioni le dovete prendere VOI con votazioni online trasparenti, punto. Se "Uno vale uno" nessuno può decidere per conto proprio o minacciarvi di andarsene se non viene presa una determinata decisione.


 Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Magari se ne andasse, sta costringendo gli eletti ad attendere la capitolazione di questo paese sulla pelle dei cittadini italiani. X realizzare le sue ambizioni vuole far fallire il paese x ergersi a salvatore, non è molto diverso dagli altri. Non voterò + il movimento. Non si può ignorare che ogni giorno che passa gli italiani stanno sempre peggio. Ci hanno illusi e ora fanno marcia indietro? Se ci saranno le prossime elezioni rimarranno con un pugno di mosche in mano. Anche loro si sono montati la testa e sono diventati ambiziosi. La politica da alla testa a tutti. Poveri italiani!!!

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...