giovedì 19 maggio 2011

Ora abbiamo la conferma: l'AC Milan è strumento di propaganda


Pochi giorni fa ho scritto un articolo su questo anticipando solo quella che poi si è dimostrata la realtà dei fatti: la squadra AC Milan è anche uno strumento di propaganda. Se prima non lo era in modo ufficiale, ora lo è.

Questo è il comunicato stampa apparso sul sito dell'Associazione Italiana Milan Clubs:





"Cara amica, caro amico, abbiamo ancora davanti agli occhi l'ennesima, grande affermazione del nostro Milan che per la diciottesima volta ha conquistato il titolo di Campione d'Italia. Possiamo finalmente gioire per un traguardo che abbiamo costruito con passione in tante domeniche vissute insieme. Dal 1986 abbiamo festeggiato 27 trofei (8 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali, 5 Super Coppe Europee, 5 Super Coppe Italiane, 1 Coppa Italia) ed oggi, dopo 25 anni, possiamo vantarci di aver raggiunto un risultato straordinario: il nostro Milan è il club più titolato al mondo e non è un caso che nei cinque continenti tutti conoscano Milano anche grazie ai nostri successi, segno tangibile di una gestione ambiziosa e vincente proprio come vogliamo sia l'amministrazione della nostra città.
In questi giorni in cui festeggiamo il nostro scudetto, si decide anche per il governo della nostra Milano. Il nostro presidente, Silvio Berlusconi ancora una volta, dietro le insistenze di tutti noi, ha accettato di guidare la lista del Popolo della Libertà.
Qualora tu fossi un elettore del centrodestra, domenica e lunedì, recandoti alle urne potrai votare facendo una croce sul simbolo del il "Popolo della Libertà" e potrai scrivere il suo nome "Berlusconi" nello spazio per la preferenza sulla scheda azzurra. Un gesto tanto semplice quanto decisivo per fare di Milano una città sempre all'altezza della nostra straordinaria squadra di calcio! Un caloroso ringraziamento per il tuo impegno al nostro fianco e...Forza Milan!"

Firmato dal presidente onorario dei Milan club Sandro Capitanio.


Che io sia un veggente??



1 commento:

Unknown ha detto...

Chissà se l'hanno mandato anche a Bertinotti, che da sempre è milanista...

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...