domenica 27 novembre 2011

Ci mancano solo questi due a Montecitorio



Sì, parlo di Scilipoti e Marra, i due signoraggisti-complottisti che pian piano stanno facendo parlare di sè sui giornali e su internet per via della loro battaglia contro le banche (ma anche altro, come la "credenza" che le camere a gas abbiano ucciso milioni di persone).

Sul blog diksa53a potrete trovare una sorta di riassunto dell'incontro di ieri al Teatro Quirino a Roma.

Quello che mi preoccupa è il fatto che questi due qui probabilmente ce li ritroveremo a Montecitorio alle prossime elezioni (beh, uno c'è già).

Ecco, vi prego...ne abbiamo già abbastanza lì, non aggiungiamone altri. Stiamo andando a catafascio e la nostra reputazione nel Mondo è ai minimi storici, non peggioriamo le cose.


Un appunto poi su Sara Tommasi (quella che sostiene di avere un microchip che la obbliga a fare sesso): se sostiene questi due, com'è che ha preso la laurea in economia alla Bocconi?
In più, lo sa come si chiamano quelle che affermano cose del tipo "Poi non me ne frega niente di mostrarmi e mi diverto. Mi basta essere retribuita”. Farebbe altro per soldi? “Qualsiasi cosa." (contraddicendo la storia del microchip tra l'altro)?


1 commento:

Anonimo ha detto...

Questi personaggi, io li vedrei bene su una spiaggia sperduta a raccogliere sassolini, cento all'ora e di un diametro di mm. 1,5 diversamente li prenderei a calci in culo, Perche'????? Si ritengono cosi' intelligenti che non lo saprebbero fare, ergo NON SARANNO MAI IN GRADO DI AMMINISTRARE UNA NAZIONE, pertanto....sparire !!!

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...