martedì 15 febbraio 2011

L'uomo che piace non ha bisogno di pagare una donna



(fonte immagine)


Leggendo il favoloso articolo scritto da Michele Boldrin su Nfa dal titolo "Nè puttane, nè Madonne, solo Donne (e Uomini)" mi è venuta in mente una piccola riflessione che purtroppo non è scontata a sentire i vari sostenitori di Berlusconi.

Scrive il prof Boldrin:

BS e Fede affittano puttane perché sono vecchi, grassi, laidi, squallidi e probabilmente impotenti. Per tutta la vita sono anche stati brutti e nanerottoli e le donne se le sono sempre dovute comprare d'una maniera o nell'altra. BS straparla delle sue conquiste da giovane ma ... non sono mai spuntate. Non vorrei dire, ma secondo me eran tutte a pagamento anche allora. C'è una prima moglie anonima sparita nel dimenticatoio. E poi c'è quella roba che l'ha appena divorziato e per avere la quale ha dovuto spendere una fortuna! Insomma: un poveretto, sessualmente parlando, tutta la vita. Lui, Fede e compagnia sono degli sfigati a cui nessuna delle allegre giovincelle con cui passano ora le serate darebbe neanche un'unghia se non ci fossero di mezzo i soldi ed i posti in politica. Questi due losers avrebbero voluto avere il sex appeal di un Alfredo Reichlin (che mi perdonerà, spero, per averlo nominato) o di un Mastroianni (altro comunista, ma che scopava alla grande) o anche solo d'un Casini (!) ed invece hanno la pancia flaccida e le scarpe con il rialzo interno. Sessualmente parlando, dei poveretti. Diciamolo!

- Questi, assieme ai loro compari, sono anche quelli che da sempre spingono per fare la guerra giudiziaria alle puttane. Sono, quindi, degli squallidi ipocriti. E vi prego d'apprezzare il fatto che sorvolo sul ruolo della signora ministra Mara Carfagna in questa questione di vajasse ...

- Ovviamente, essendo degli omuncoli incapaci di avere una relazione paritetica con una donna decente, ed essendo sempre stati incapaci di suscitare l'interesse d'una donna decente, costoro, BS in testa, hanno una concezione della donna che dà il vomito a chi con le donne normali ha relazioni paritetiche. La donna, nella testa di BS e dei suoi seguaci, è il sostituto costoso della sega. Rispetto alla sega ha l'unico vantaggio che, a volte, la puoi esibire in pubblico suggerendo agli altri "visto cosa mi sono comprato?". E, dice il prete, non fa venire la meningite ... L'esempio di BS è chiaramente seguito dai suoi ministri e seguaci: basti vedere le "consorti" di Brunetta e di Bondi, tanto per restare alla lettera B.

- Pausa. Sto sparando ad alzo zero? Si', sto sparando ad alzo zero: mi sono rotto dell'ipocrisia di costoro. Mi sono rotto e mi vergogno di gente come Renato Brunetta che si offende (ed io lo difendo) perché lo prendono in giro per il fatto che è alto un metro ed un ... PERO' non ha il coraggio, la dignità, il minimo di spina dorsale per dire pubblicamente che il suo capo, il BS, è un uomo di merda quando prende in giro la Rosy Bindi. Perché, effettivamente, la Rosy Bindi bella non è, ma nemmeno BS e Brunetta sono alti, o fighi! Infatti, i tre si assomigliano ... fisicamente, sia chiaro, che la Rosy, ch'io sappia, non affitta gigolò ...

- Fatta la pausa ricomincio. No, non preoccupatevi, non ricomincio. Tanto il punto è chiaro. Ed è il seguente: questa marmaglia indecente che in questi giorni, e da mesi, si slancia in prolusioni squallide sul moralismo ed il puritanesimo di coloro che criticano i comportamenti di BS va affrontata e battuta sul suo stesso terreno. Sono LORO quelli con i problemi sessuali, sono LORO quelli per cui la donna è solo una cosa da comprare, sono LORO quelli che baciano le pile, son LORO che fan finta di obbedire al prete e poi con il prete vanno a puttane o, mentre il prete si fa il chierichetto, cercano di corromperne la sorellina del chierichetto con lo zucchero filato! Ok, ok, son partito in quarta di nuovo. Punto è, carissimi, che il mondo da cui BS e la sua cricca vengono è quello delle frustrazioni, dell'impotenza, delle seghe e del sesso solo a pagamento. I frustrati sono Ferrara e Berlusconi, non chi li critica! Siamo NOI i SESSUALMENTE SANI, sono LORO gli INFERMI MENTALI!

Questo è assolutamente vero! Io leggo (e qui sono stati abilissimi SB e giornalisti vari, oltre che boccaloni e trolls i vari omuncoli e non elettori del PDL) commenti del tipo: "Accusate Berlusconi solo perchè siete gelosi in quanto lui PIACE alle donne e voi no" oppure "Siete invidiosi perchè lui si fa modelle e voi no".


Allora carissimi e carissime ( le donne che lo difendono sono ancora peggio, vedi articolo di Boldrin per capire il perchè), io, da uomo, non trovo alcun motivo di vanto nel fare sesso con una minorenne, o con una modella, PAGANDO anzi, questo è segno di resa, di debolezza e dell'essere uno sfigato.

Un uomo bello e piacente (non solo nell'aspetto fisico) non ha bisogno di pagare per avere accanto una bella ragazza che lo ama e fa sesso per amore (e non per soldi)....è bene che lo sappiate cari omuncoli perchè sennò siete messi davvero male.


Per il resto, spero che ci mettiate poco a svegliarvi perchè sennò finiamo veramente male...


Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...