Ecco cosa ha scritto sul suo blog:
Si avvicinano le elezioni, e' tempo di infamare!
Il copione si sta per ripetere anche questa volta, come per tutte le fasi elettorali precedenti. Questa volta il "bidone" che il solito giornale sta costruendo e' davvero sporco e squallido: quello di voler far credere – utilizzando alcune foto del tutto neutre – che io sia o sia stato al soldo dei servizi segreti deviati e della CIA per abbattere la Prima Repubblica perché così volevano gli americani e la mafia.
Certo che ce ne vuole di fantasia…e anche di arroganza per ritenere che gli italiani siano tutti così allocchi da bersi una panzana del genere.
Ma vi anticipiamo il giochino che stanno mettendo in piedi. Da giorni si aggira per le redazioni dei giornali e nel circuito politico della Capitale uno strano personaggio che sta offrendo a buon mercato un dossier di 12 foto che mi ritrarrebbero insieme indovinate a chi? No, niente escort. I miei interlocutori sarebbero, anzi sono, il colonnello dei Carabinieri Mori ed il questore della polizia di Stato Contrada. Insieme a loro nella foto ci sarebbero anche alcuni funzionari dei servizi segreti.
Il resto lo trovate sul blog dell'onorevole.
Di Pietro dovrebbe pensare invece a rispondere di suo figlio e delle sedi Cepu tanto per incominciare, invece di gridare al complotto nei suoi confronti, e poi dovrebbe guardarsi dai giornali amici, prima di lanciare accuse verso gli altri.
Nessun commento:
Posta un commento