domenica 31 gennaio 2010

Se il PD non facesse nulla vincerebbe le elezioni...il problema è che fa!


Veramente...signori, mi rivolgo ai votanti del PD: vi rendete conto chi state votando? No perchè io non credo, non ci posso credere. Votare quella gente lì è da folli, non è possibile.

Hanno scelto due candidati per le regionali ed è successo il putiferio..come si fa a votare della gente così?
In Puglia sapete come è andata a finire, ora è scoppiato lo scandalo in Campania.

Il PD, il partito che accusa Berlusconi e il PDL di avere gente sotto processo, che intima Berlusconi di farsi processare...chi mi propone come candidato in Campania? De Luca!!! Uno sotto processo per falso e truffa! Ma pensate prima di parlare? No scusate, e c'è gente che vuole dare il suo voto, voto che ci è stato concesso da gente che è morta in guerra, per votare PD?? Ma non vi vergognate? Un'opposizione fatta da zero idee e mille accuse contro Berlusconi, che candida uno che come Berlusconi!!! Ci rendiamo conto??

Ora parlo con voi, gente iscritta al Partito Democratico (mi pare un milione): voi siete i responsabili, voi vi siete scelti i vostri politici e questi sono i risultati, sta a voi cambiare questa situazione.
Avete dei politici che sono derisi da mezza Italia (giustamente), ci credo che Berlusconi è al governo con una maggioranza larghissima nonostante tutto quello che faccia!

Svegliatevi e prima di votare, pensate pure voi!!!

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...