venerdì 28 novembre 2008

"E' bello, giovane e abbronzato"..questo è il vero scandalo??

"E' bello, giovane e abbronzato"...questo lo scandalo, almeno è quello che dicono giornali, telegiornali e l'opinione pubblica in generale..ma...è questo lo scandalo?
Io dico di no, in qunato Berlusconi ha fatto una battuta che da Presidente del Consiglio poteva risparmiarsi, però...era una battuta, che anzi, ho trovato anche positiva, perchè molti hanno dei dubbi su Obama in quanto nero (son oconvintissimo che se Obama fosse stato bianco avrebbe vinto con minimo l'85% dei voti).

"VELTRONI COME OBAMA" "PD, PARTITO DEMOCRATICO" "SI PUO' FARE"

Il vero scandalo è che Topo Gigio ci "rompa le palle" continuamente con le somiglianze fra lui e Obama...è uno scandalo perchè 1) non lo dice come battuta e 2)la gente...ci crede pure!!!
Vorrei riportare le differenze, ma su internet si trovano già..ne cito solo uno, questo, che secondo me rende bene l'idea.
Ora mi rivolgo ai Veltroniani e a Veltroni in particolare: mi farebbe un grandissimo piacere, non, ma proprio mai più, non dica di assomigliare ad Obama..uno che voleva la Levi-Veltroni è proprio l'opposto di Obama.
Se vogliam ogridare allo scandalo, non facciamolo per una battutina, perchè quello era..poteva essere evitata, su questo sono d'accordo, però...Veltroni=Obama o peggio Obama=Veltroni...per questo sì che chiedo scusa a tutti gli USA, ad Obama e alla gente che lo ha votato.

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...