domenica 11 ottobre 2009

Se Berlusconi è ancora al governo la colpa è solamente della sinistra


Gli ultimi avvenimenti nel campo politico italiano mi hanno fatto riflettere, ed infine mi hanno portato a concludere che se il governo Berlusconi non è caduto la colpa è solamente di tutta la sinistra, in particolare del PD, ovvero il partito di punta, l'attaccante dell'opposizione, che anche quando potrebbe segnare il rigore decisivo, si rifiuta di tirarlo.
Lo Scudo fiscale è passato con 20 voti di scarto, poichè 29 deputati di sinistra non erano presenti in aula.
Il Lodo Alfano non è passato perchè dichiarato anticostituzionale.
Ora mi chiedo: se i 29 deputati fossero stata in aula e avessero votato per il no allo scudo fiscale, questo non sarebbe passato. Oppure Napolitano, che rifiuta di firmarlo e lo rinvia. Pochi giorni dopo, anche il Lodo sarebbe stato bocciato. Le due leggi più importante del governo bocciate: quali sarebbero state le conseguenze?
Il governo Berlusconi poteva cadere, veramente....ma la sinistra non lo ha capito, non ci ha creduto...cosa ci sta a fare allora all'opposizione??

C'era una pubblicità che aveva come slogan "Ti piace vincere facile?": Berlusconi sarà il prossimo testimonial, e come avversario "bambino" avrà la sinistra italiana.


Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...