Si è sollevato ovunque (e giustamente) il problema politico, io invece vorrei porre l'attenzione sul problema che reputo importante, e che è stato il mio primo pensiero vedendo le foto: quello che definirei "sociale".
I protagonisti oltre al premier, sono state le modelle e le ragazze (molto belle) fotografate in Villa in costume da bagno e non...questo è il mio pensiero: è così che va il mondo? Solo uomini ricchi e potenti possono avere ragazze di quel tipo, anche se sposati e con figli? In cambio di cosa? Posti in trasmissioni, buone parole per farle diventare modelle, attrici?? E quelle che invece si impegnano per diventare conduttrici, modelle e lavorare nel mondo dello spettacolo, cosa dovrebbero pensare?
Questo è il problema che mi pongo io...non voglio sapere se siete d'accordo o meno su quello che è stato un mio pensiero puramente istintivo e non ragionato..però..mi sono sentito, non dico male ma..deluso un po' da questa società italiana; il mio pensiero non è stato e non è politico (penso che quello lo scriverò dopo le elezioni, quando i giochi oramai saranno fatti) ma che più ha riguardato e riguarda il sociale, il mondo dei giovani e delle aspirazioni di molte ragazze..
Per diventare quello che vogliono, devo per forza passare per quella strada?
(ero indeciso se mettere le foto incensurate o no...siccome poi non so chi legge questo blog, ho scelto di mettere le foto censurate per correttezza verso chi magari sarebbe "disturbato" o "offeso" dalla visione di certe immagini)