martedì 28 aprile 2009

Candidati alle europee 2009: una lista che ha ben poco di invidiabile...

Quando ho letto i nomi dei candidati alle elezioni europee che si terranno a giugno mi è venuta voglia di cambiare nazionalità....vi vendo pure la mia residenza se volete...
Una cosa a dir poco..vergognosa...non, non ci posso credere...ma sia a destra che a sinistra.
L'unico salvabile è Di Pietro, ma gli altri...appena riuscirò a trovare le liste complete le pubblicherò, ma quello che ho visto mi può anche bastare..
Ero fiducioso...lo dico...dopo la crisi, anzi..durante la crisi, pensavo che un minimo di onestà e buon senso avessero, come dire, "invaso" quelle menti di politici che abbiamo....invece...mi ritrovo delle liste che dire da cestinare, da bruciare, è dire poco...
Quando hai delle speranze, delle prospettive, e poi ti ritrovi a leggere che fra i candidati ( o potenziali tali, ma..già solo l'idea mi fa vomitare) ci sono:
  • Angela Sozio
  • Barbara Matera
  • Fabrizio Corona
  • Storace
  • Vittorio Sgarbi (che stimo..ma non lo potete mettere in una lista in cui lo slogan è: "Non litigate"...è un po' come fare una lista "I giocatori di calcio più simpatici" e metterci Balotelli...)
  • Mastella (Mastella!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
  • Staino (che è iscritto al Pd, ma si candida per la Sinistra e Libertà
  • le gemelle De Vivo
  • Camilla Ferranti
E per ora mi fermo qui....Non ho messo per ora i partiti...quando avrò le liste ufficiali complete, allora questi nomi verranno poi ordinati in base al partito.
La lista più bella però è quella di Berlusconi....è fantastica....
Quando Berlusconi diceva:
“voglio che in Europa ci vada gente altamente qualificata e che in tutte le commissioni ci siano professionisti di ciascuna materia. Solo scegliendo noi chi va in lista saremmo sicuri di una rappresentanza capace di difendere i nostri interessi"
immaginava già chi portare?

E quando il Papa voleva politici:
"con maggiore rigore morale e competenze"
Intendeva questi politici??? Forse sì, poichè Berlusconi disse
“ma basta che ci indichi le persone da mettere in lista e noi siamo pronti a metterli tutti in lista e a valorizzarli nell’azione di governo”
Che sia stato il Papa a suggerire queste candidature??

Una cosa è certa: la figuraccia in Europa è dietro l'angolo...io, come ho scritto anche su Facebook, ho lanciato un appello:

se volete vi vendo la mia residenza...pure la nazionalità...il prezzo si può concordare

Per ora nessuno ha risposto...magari lo metterò in inglese...ma non credo che avrò offerte...

Fonte Citazioni

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...