martedì 27 dicembre 2011

Aspiranti parlamentari crescono: Sara Tommasi senza mutandine cacciata dal “Chiambretti Night”




"Sembra incredibile, ma a quanto pare la bella, sexy e provocante Sara Tommasi in questi giorni ne ha combinata un’altra delle sue. Ospite alla registrazione del Chiambretti Night si è presentata con un un sexy abitino, e fin qui nulla di male, ma sotto avrebbe “dimenticato” di indossare la biancheria intima: nè reggiseno, nè mutandine. E al primo balletto l’abito sarebbe salito più del dovuto. Tutto ciò non sarebbe stato apprezzatto da Chiambretti e dagli autori che, arrabbiati, l’avrebbero cacciata dallo studio. Puoi mostrare le gambe, le tette, il sedere, ma almeno la f. in tv la devi coprire"



Questa è quella che Scilipoti (l'onorevole che, assieme a Marra, organizza conferenze sul signoraggio bancario in chiave complottista) vorrebbe candidare nelle prossime elezioni, per poi darle, se eletta, un posto da parlamentare.

Italiani, abbiamo già il peggior parlamento della storia della Repubblica, non peggioriamolo ulteriormente. Sì è bella, però può fare molti altri lavori in cui voi potete ammirarla. Non è che dobbiamo metterle tutte a Montecitorio suvvia.

Poi ci lamentiamo se all'estero ci prendono per i fondelli...

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...