lunedì 1 novembre 2010

Minetti: come guadagnare 10000 euro al mese facendo il nulla



Di Nicole Minetti se ne sono dette tante, soprattutto in questi ultimi giorni a causa dello scandalo Ruby.

A me che sia andata a prenderla in questura non me ne frega molto, cavoli suoi....mi interessa però il perchè venga pagata circa 10000 euro al mese, per aver, oltre questo favore per il nostro Premier Latin Lover, relazionato un piano triennale per la prevenzione del randagismo ed il controllo demografico della popolazione animale (relatrice Nicole Minetti, PdL). Iniziativa lodevole (la seconda eh!), però l'avrei fatta pure io, anche solo per 500-1000 euro.
Altro ha fatto zero, ma proprio zero, come è documentato da Polisblog in un post dal titolo mai più azzeccato:
"Nicole Minetti: sulla classe dirigente del nulla allevata da Silvio Berlusconi"

Non sono contro alle gnocche (linguaggio Berlusconiano) in politica, però devono lavorare come tutte le loro colleghe più simili a Rosy Bindi.
Siccome poi non è l'unica a quanto pare, come già riportato dal sito Giornalettismo qualche tempo fa sulle deputate belle ma sfaticate (Titolo: "Papi Silvio e quelle deputate belle e sfaticate"), mi pare che, in tempi poi di crisi, buttar via soldi pubblici, per gente fannullona, pagata quindi con le tasse degli italiani, sia sbagliato.

Voglio concludere dicendo che, e ve lo assicuro, di ragazze, BELLE, veramente BELLE, nel PDL ce ne sono, e lavorano, pure tanto, senza prendere neanche 1/5 (quando va bene) delle varie Minetti & Company, quindi vediamo di premiare loro, e non solo chi vuole il Premier.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...