Casaleggio ricatta il M5S: "ha detto che se decidessimo di dare l'appoggio a qualche partito lui lascerebbe il M5S”. Perchè a decidere sono i grillini con votazioni democratiche
Roberto Cotti, 51 anni bocconiano: "Casaleggio ha detto che se decidessimo di dare l’appoggio a qualche partito lascerebbe il movimento"
E' cio che riporta l'Huffington Post in home page. I lettori del blog non ne saranno sopresi: da tempo ho denunciato come Grillo e Casaleggio non siano due portavoci ma due influencer che con le loro dichiarazioni influenzano, manipolano, indirizzano i voti dei grillini a loro piacimento. Questa è solamente un'ulteriore conferma di ciò che ho sempre sostenuto.
Da qui rinnovo il mio appello ai grillini: non siate argilla nelle mani di Grillo e Casaleggio. Voi potete davvero cambiare il modo di far politica e il paese. Avete ora la possibilità di liberarvi da questo guru che non si sa bene chi sia, cosa faccia e dove voglia arrivare.
Le decisioni le dovete prendere VOI con votazioni online trasparenti, punto. Se "Uno vale uno" nessuno può decidere per conto proprio o minacciarvi di andarsene se non viene presa una determinata decisione.
Vuoi essere sempre informato? Iscriviti alla fanpage!
Magari se ne andasse, sta costringendo gli eletti ad attendere la capitolazione di questo paese sulla pelle dei cittadini italiani. X realizzare le sue ambizioni vuole far fallire il paese x ergersi a salvatore, non è molto diverso dagli altri. Non voterò + il movimento. Non si può ignorare che ogni giorno che passa gli italiani stanno sempre peggio. Ci hanno illusi e ora fanno marcia indietro? Se ci saranno le prossime elezioni rimarranno con un pugno di mosche in mano. Anche loro si sono montati la testa e sono diventati ambiziosi. La politica da alla testa a tutti. Poveri italiani!!!
RispondiElimina