mercoledì 11 febbraio 2009

Aiuti alla Fiat...di nuovo???? Perchè dobbiamo darle ancora soldi??

Sono anni..da quando ero piccolo...che sento che lo stato sta per aiutare la Fiat, che darà dei soldi alal Fiat perchè altrimenti fallisce...
Ma...perchè dobbiamo continuare ad aiutare questa azienda con soldi soldi soldi???
Se la vogliamo aiutare bisogna cambiare chi la gestisce!! non dando soldi a questi tizi che fra un anno o due chiederanno ancora soldi perchè non ne hanno più di nuovo!!!
Cambiare...via i Lapo, via dirigenti, amministratori progettisti..via tutti...hanno rifatto la Croma!!! la 500!!! una volta..la 500 era la macchina dei poveri..ora costa una barca di soldi per una macchina che ne vale la metà!!! e poi ci lamnetiamo che la Fiat è in crisi?

domenica 8 febbraio 2009

Caso Eluana Englaro: qual è il vero scandalo?

Non ho ancora parlato e detto la mia su questo caso umano...e non lo farò, per scelta...volevo, ma ho deciso che per ora è meglio che non dica nulla, perchè andrei contro a cosa sto per dire.
Questo caso è, secondo la mia personale opinione, uno scandalo..non per il fatto che debba vivere o no, quello lascio che ognuno di voi la pensi come vuole, magari dirò la mia quando sarà (se sarà) tutto finito e la gente si starà dimenticando di tutta questa brutta storia, ma per il fatto che sia stato e sia tuttora strumentalizzato da tutti: giornalisti, credenti, non credenti, vaticano, politici, telegiornali, televisione, radio, giornali, internet, blog...tutti.
Questo è il vero scandalo ed è per questo che io non parlerò...è sicuramente una situazione che prende tutti, che ci tocca ma...non doveva essere gestita in questo modo...mi spiace per i famigliari e gli amici di questa ragazza, che sono quelli che ci soffrono di più....
Non so se Eluana voglia vivere anche in quello stato o no..ma di una cosa sono sicuro: non voleva tutto questo

Articoli che potrebbero interessarti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...